I’m thinking…

Ho pensato di tenere un diario. Un diario della mia piccola e nuova avventura! 
Inizialmente avevo previsto un diario cartaceo…qualcosa in cui poter salvare i ricordi e le impressioni di questa esperienza. 

Poi mi son detta…..siamo nel 2013, ci sono mille altri modi!…per esempio…un blog!!! 
E poi, sono tecnologica. In ogni momento della giornata posso contare sul portatile o sul telefono. Se dovessi sentire il bisogno di annotare qualcosa, lì sarebbe perfetto! 
Il diario cartaceo sarebbe stato solo una cosa in più da portarsi dietro, confuso nel caos della mia borsa insieme alla mia agenda, il mio libro da leggere e tutte le cianfrusaglie di una ragazza!
Image

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

